Piu' che altro consideriamo quanto richiesto:Originariamente inviato da flessciato
Sul fatto del reverse eng. fatto da VERO ESPERTO... maahh.. sono cose che ho già sentito da tanti cazzoni (si può dire?)... poi vorrei vedere cosa riescono a fare su applicazioni compilate/criptate :maLOL:
moduli php ( quindi lui non li sa fare, quindi non conosce il php ) che anche se compilati o criptati verranno ricreati i sorgenti tramite le sue capacita' di reverse enginering
ora, tecnicamente parlando, se io conosco ASSEMBLER, ma non conosco il PHP, visto che qualunque linguaggio compilato o pseudo compilato arriva all' assembler, se non so niente di quel linguaggio, come diamine faccio a "ricrearlo" ???![]()
c'e' caso che nel reverse enginering tira fuori un file Java o VB ... e quindi non riesce a ricreare il file php ... devi conoscere il linguaggio di partenza per fare un reverse, se lui non lo conosce, come dice giustamente flasciato, penso sia della categoria caxxoni![]()