Originariamente inviato da NAP
Avendo a mia disposizione un solo @ di Saibal che con tutta probabilità ho anche smarrito, prego il moderatore di inoltrare al Saibal questo messaggio e poi di cancellarlo.

Carissimo megaGalattico nonché orchestratore di quest'opera fatta di bit,

non che il NAP ci tenga particolarmente al conteggio dei post ma, nonostante le tue promesse dei giorni scorsi, nell'arco di un anno mi trovo decurtato di almeno 3000 post. Se sono spariti solo i numeri non mi fa né caldo né freddo, ma se fossero spariti anche i messaggi, la cosa mi scoccerebbe 10 tantìni.

Se già non è così, perché non blocchi o, addirittura, assegni un bello 0 fisso, inincrementabile, a quelli di OT? Tutti, con uno zero all'occhiello, si sentirebbero felicemente alla pari.

SempreTuo,

NAP
Tanto lo chiudono: Nap, a me ne sono partiti più di 5000, e tutti tecnici, visto che in OT il contapost non funziona.
Ci credi che ne sono felice? Mi vergogno meno a fare domande idiote così
Ma che ti frega? Se dai una mano guarda che ti cagano anche se hai 3 post, non è che guardano il numero sotto l'avatar per decidere se sei attendibile o no; è se ne hai 3000 che diventa un onere
E' un forum, mica un punteggio nella lista di collocamento o per un aumento di stipendio
Per quanto riguarda i messaggi, sono stati de-databasizzati quelli inutili e/o ripetitivi, quindi nulla di preziosissimo e insostituibile (questo lo sarà al prossimo repulisti, di sicuro)

Direi di scannarci i pvt se vuoi procedere