No, ma infatti, come dicevo, mi scoccerebbe soltanto se fossero stati cancellati i post, non i numeri.
Con i post, se esitono, mi viene più comodo rimandare le persone direttamente a quelli in cui ho già parlato dello stesso argomento. Pensavo che fosse facilmente intuibile.
Anche qui però non hai letto con la dovuta attenzione e, ancora una volta, hai ipotizzato i pensieri altrui (farlo non è mai carino), senza una ragione concreta. Hai ipotizzato una presunta pretesa di attendibilità e altre fantasticherie, tutte tue. Devo confessarti che non mi sei per niente simpatica ma, ovviamente, questo è un problema soltanto mio.
È ancor più ovvio che sei libera di usare i tuoi pregiudizi e la tua sfera di cristallo in tutta serenità; il NAP (per favore, tutto maiuscolo), è come nebbia attraversata da un sasso. Abbiamo già chiarito una faccenda in pvt ma vedo, con stupore, che non leggi con obiettività e nemmeno con la sperata concentrazione.
Eviterò di incrociarti in altri thread affinché non sia più costretto a scrivere messaggi miranti a chiarificazioni.
NAP