tra l'altro e' l'unico modo che io conosca per riuscire a ottenere un perdono totale "urbi et orbi" da una donna[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
mi hai fregato il post!![]()
oltrettutto mi pare una cosa giusta![/supersaibal]
![]()
tra l'altro e' l'unico modo che io conosca per riuscire a ottenere un perdono totale "urbi et orbi" da una donna[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
mi hai fregato il post!![]()
oltrettutto mi pare una cosa giusta![/supersaibal]
![]()
lufo, passata la mezz'ora ho i crampi alla lingua[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma perchè limitarsi a 10 minuti?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tra l'altro e' l'unico modo che io conosca per riuscire a ottenere un perdono totale "urbi et orbi" da una donna[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Se anch'io contribuisco a fare media, c'è qualcuno che è messo veramente male[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
la donna raggiunge l'orgasmo mediamente in 12 minuti..l'uomo in 2,5 minuti[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
io parlo poco proprio per risparmiare le forze.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
lufo, passata la mezz'ora ho i crampi alla lingua[/supersaibal]
![]()
Ma infatti una ventina di minuti di solito dovrebbe essere un tempo ottimale.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
lufo, passata la mezz'ora ho i crampi alla lingua[/supersaibal]
![]()
Mi sa che il thread sta deragliando verso binari pericolosi, però.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ridi ridi, ma miagolare in un orecchio "mi perdoni per <a piacere> vero?" dopo certe cose, mentre lei ha un sorriso ebete e gli occhi lucidi, e' un "si" garantito[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
![]()
e mi spieghi come speri di tenerla allenata, la lingua, allora?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io parlo poco proprio per risparmiare le forze.[/supersaibal]
![]()
...questo si che e' un assist...
ah scusa, in realtà ti schernivo perchè non ne ho la minima idea..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ridi ridi, ma miagolare in un orecchio "mi perdoni per <a piacere> vero?" dopo certe cose, mentre lei ha un sorriso ebete e gli occhi lucidi, e' un "si" garantito[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
recupera una videocassetta o dvd di "Sesso con Luttazzi" e lasciala a chi sai tu[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ah scusa, in realtà ti schernivo perchè non ne ho la minima idea..[/supersaibal]
![]()