Ho questo codice
codice:
dati = new LoadVars();
dati.onLoad = function(success)
{
	_root.nfoto = this.nfoto;
	nfoto = this.nfoto;
};
dati.load('config.txt');

//Definisco le variabili
limite = nfoto+1; 	//limite per i cicli
prof = 0; 		//profondità iniziale
initx = 10; 		//posizione iniziale X
inity= 10; 		//posizione iniziale Y
OverOp = 100; 	        //Opacità su RollOuver
OutOp = 50; 		//Opacità su RollOut

//Definisco un array con l'URL delle foto
url = new Array();
for(x=1; x<limite; x++)
{
	url[x] = 'foto'+x+'.jpg';
}

//Creo un ciclo per inizializzare la base delle foto
for(f=1; f<limite; f++)
{
	duplicateMovieClip('foto0', 'foto'+f, prof++);
	setProperty('foto'+f, _alpha, OutOp);
	loadMovie(url[f], 'foto'+f);
}
che nella sua parte iniziale funziona perchè facendo un TRACE(THIS.NFOTO) restituisce il valore esatto, però sembra che quella parte di script venga eseguida DOPO tutto il resto, infatti facendo lo stesso TRACE dopo la riga "dati.load('config.txt')" la variabile restituisce UNDEFINED , e mettendo tutti e due i TRACE, prima ritorna UNDEFINED e poi il valore esatto... dove sbaglio?