Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lettore dvd e dvd-r

Lettore dvd e dvd-r

Ho un problema col mio lettore da tavolo Philips 711, fa fatica a leggere alcuni dvd masterizzati.
    Dopo varie prove ho scoperto che non c'entra la marca dei supporti, ne' i nomi dei file.
    L'esempio eclatante e' un backup di Shark Tale (con menu) che funziona, di cui e' stata fatta una copia con dvdshrink eliminando tutti i menu e i fronzoli (trailer ecc)... la seconda copia non funziona

Nessuno sa da cosa possa dipendere?
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

Utente bannato

Re: Lettore dvd e dvd-r

Originariamente inviato da Netfranz
    Ho un problema col mio lettore da tavolo Philips 711, fa fatica a leggere alcuni dvd masterizzati.
    Dopo varie prove ho scoperto che non c'entra la marca dei supporti, ne' i nomi dei file.
    L'esempio eclatante e' un backup di Shark Tale (con menu) che funziona, di cui e' stata fatta una copia con dvdshrink eliminando tutti i menu e i fronzoli (trailer ecc)... la seconda copia non funziona

Nessuno sa da cosa possa dipendere?
    gruppo ottico da pulire, probabilmente da cambiare. Se ti va di culo 150 euri

hai provato la copia che nn funziona sul pc?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Ho scoperto, facendo ricerche sul web, che a quanto pare questo modello di lettore non legge DVD-R se non hanno su almeno 4 Gb di dati... il che coincide xche' tutti i film che mi han dato problemi occupavano meno di 4 Gb...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    se non sbaglio per ovviare a questo problema di compatibilità nero scrive almeno 1 o 4 giga di dati(non ricordo )...anche se il filmato è, ad esempio, 500 mega...prova a dargli un occhio

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    se non sbaglio per ovviare a questo problema di compatibilità nero scrive almeno 1 o 4 giga di dati(non ricordo )...anche se il filmato è, ad esempio, 500 mega...prova a dargli un occhio

CIAO
    Ho risolto aggiungendo ai film troppo corti un file riempitivo .txt di "schifezze" fuori dalle cartelle audio e video... di Nero non sapevo, uso k3b sotto Linux

Permessi di invio