Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sw x menu cd

Sw x menu cd

Premetto: sto raccogliendo le fotografie di casa su cd e vorrei fare un menu che parta in autorun che mi faccia scegliere ad es.: 1) Foto di Natale 2) Foto di Pasqua etc etc......
    Sto quindi cercando un sw, possibilmente free (visto l'uso che ne devo fare) che mi permetta di creare questo menu in autorun.
    Oppure, se la cosa non e' difficile, anche un esempio di autorun con un paio di scelte poi lo aggiusto io.

grassssssieeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Sw x menu cd

Originariamente inviato da Wolf Albert
    Premetto: sto raccogliendo le fotografie di casa su cd e vorrei fare un menu che parta in autorun che mi faccia scegliere ad es.: 1) Foto di Natale 2) Foto di Pasqua etc etc......
    Sto quindi cercando un sw, possibilmente free (visto l'uso che ne devo fare) che mi permetta di creare questo menu in autorun.
    Oppure, se la cosa non e' difficile, anche un esempio di autorun con un paio di scelte poi lo aggiusto io.

grassssssieeeeee
    interessato..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

nessuno ha la stessa necessità ????

il crearti una galleria di immagini in html?e poi con il file autorun avvii la pagina...

Grazie ma non voglio essere legato ad un browser,
    ad ogni modo ho risolto con 4menu scaricato da http://www.cdfrontend.com/autorun_autoplay_000001.htm
    carino e semplice da usare.

Ciao
    Wolf

Permessi di invio