Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problem navigazione alice

Ho appena attivato alice adsl 4 mega; ora il servizio è attivo e riesco a collegarmi. Al punto di navigare non riesco a raggiungere nessun sito. Chiamato il 187 mi hanno detto che avrebbero controllato. Il giorno dopo cioè oggi riesco a connettermi e raggiungere il portale rossoalice, ma nessun altro sito, ne tantomeno vari programmi tipo messenger.

Secondo voi è un problema sul mio pc, di qualche settaggio o un problema sulla linea??

Re: Problem navigazione alice

Originariamente inviato da ivanzanovello
    Ho appena attivato alice adsl 4 mega; ora il servizio è attivo e riesco a collegarmi. Al punto di navigare non riesco a raggiungere nessun sito. Chiamato il 187 mi hanno detto che avrebbero controllato. Il giorno dopo cioè oggi riesco a connettermi e raggiungere il portale rossoalice, ma nessun altro sito, ne tantomeno vari programmi tipo messenger.

Secondo voi è un problema sul mio pc, di qualche settaggio o un problema sulla linea??
    raggiunto il sito rossoalice devi procedere alla registrazione (clicca su link della posta elettronica e ti si apre il modulo per la registrazione), terminata la registrazione ti disconnetti e ti riconnetti per navigare.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

questo già l'avevo fatto.
    Oggi al risveglio come per magia tutto funziona.
    Ma continuerò a collegarmi con le password e user "aliceadsl" o me ne verranno assegnate di personali??

Originariamente inviato da ivanzanovello
    questo già l'avevo fatto.
    Oggi al risveglio come per magia tutto funziona.
    Ma continuerò a collegarmi con le password e user "aliceadsl" o me ne verranno assegnate di personali??
    come user e password devi utilizzare l'indirizzo di posta elettronica e la password scelti durante l'iscrizione.

BBBuongiorno

Originariamente inviato da cangoo
    come user e password devi utilizzare l'indirizzo di posta elettronica e la password scelti durante l'iscrizione.

BBBuongiorno
    Non è necessario puoi benissimo mettre sia come utente che come password qualsiasi parola e/o numeri

RnR

Originariamente inviato da scorpion982
    Non è necessario puoi benissimo mettre sia come utente che come password qualsiasi parola e/o numeri
    non sempre.

BBBuonasera

Permessi di invio