Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domande sull'xhtml

Vorrei pubblicare la versione per Smarthphone del mio sito
    e vorrei convertirlo quindi in XHTML

Sorgono questi quesiti:
    1) con Dreamwever posso implementare pagine XHTML
    ma esiste un altro editor specifico professionale?
    2)per visualizzare le pagine XHTML
    in un browser per smarthphone
    (per "vedere" come visualizzata la pagina da uno smartphone e quanto tempo impiega per scaricarla)
    come posso fare? DEvo scaricare dei browser per smartphone credo. E da dove...quali sono i browser per smartphone?
    3)Occorre un dominio apposito?
    Oppure sullo stesso dominio posso far convivere
    le "2 versioni" del sito?

GRazie anticipatamente

non ne so molto, però credo che tutti i cellulari/smartphone di ultima generazione hanno un browser xhtml, quindi non devi fare altro che scrivere in questo linguaggio e semmai progettare un css specifico
    Già Opera ti permette la simulazione di uno schermo da cellulare premendo shift+F11! sto guardando il sito che sto facendo per il quale non ho definito un foglio di stile specifico e quindi mi viene mostrato senza foglio di stile, ma è cmq perfettamente navigabile. se guardi nel link utili c'è un altro simulatore che puoi scaricare.

Per quando riguarda DW puoi usarlo benissimo, però il consiglio è di scrivere direttamente sul codice. Forse l'ultima versione 2004 offrei migliori funzionalità XHTML-CSS

Ho letto di uno script attraverso il quale ti indicizza in base al terminale. Ne hai sentito parlare anche tu?

Le pagine xhtml hanno bisogno di server dedicati o possono essere pubblicate con un normale dominio?

Quali sono i "link utili" (da dove scaricare i browser per le anteprime delle pagine xhtml)?

Permessi di invio