Sto impazzendo su questa cavolata...
Tutto il procedimento sembra ok...ma dopo quando vado ad aprirla non si visualizza e non capisco come mai...do l'# da un'immagine, do il comando "on click"..e sembra tutto ok..poi vado e..niente...perchè?perchè?![]()
Sto impazzendo su questa cavolata...
Tutto il procedimento sembra ok...ma dopo quando vado ad aprirla non si visualizza e non capisco come mai...do l'# da un'immagine, do il comando "on click"..e sembra tutto ok..poi vado e..niente...perchè?perchè?![]()
mica tanto ho capito.....
ti si deve aprire un pop-up tramite javascript 'on click'???
giusto?????
dovrebbe venire + o meno così........
onClick="MM_openBrWindow('','','')
me pare......... boh![]()
se hai dreamweaver vai su behaviors o comportamenti ( a seconda della lingua) e clicca su Open Browser Window... setta tutti i campi.... e poi se lo vuoi onClick vai a cambiare l'html xkè mi sembra metta di base onLoad...........
boh non credo di esserti molto utile.... prova e posta + info!!!
![]()
si esatto.. so come si fa..sembra tutto giusto..e poi..taaaacc..non si apre..
[img]sunodissey35civetta.jpg[/img]</td>
ci sto davvero impazzendo, non capisco dove cavolo stia l'errore...(non ho nesun blocco di pop up poi..ho pur disattivato il firewall..)![]()
Richiama una funzione MM_openBrWindow che hai forse cancellato, ed è per quello che non funziona.
Prova con
Onclick="window.open('chisiamo.htm','chisiamo','wi dth=300,height=300')"
e dimmi se funziona
niente..![]()
![]()
![]()
Ma non si apre mai? In nessun browser?
Non è che hai disabilitato i javascript?
D'altro canto dici che il procedimento è corretto, per cui penso che tu abbia letto le guide/pillole sulle popup...
boh! Ci penso...
disabilitato i javascript?Manco so come si farebbe pur volendo...
Non credo cmq sia dovuto a questo...ho verificato con le pop up di un altro sito e si aprono normlamente.. e questo no.. ch OO....ma guarda in ceh cavolata devo perdere tempo ora...
..ma xchè.perchè..non va?caXX...![]()
![]()