Risolto

Adesso vi rendo partecipi di una cosa che secondo me su piattaforma windows non ha senso: potrebbe essere usata come worm secondo me; se avete una spiegazione datemela, vi supplico

In preda al panico (ho promesso la consegna per domattina, avendo il lavoro fatto) ho cominciato a fare dei tentativi a livello animale (mancava solo che chiamassi il mago do Nascimiento ormai ), del tutto privi di logica.

Tra questi, ho rimosso dalla cartella tutti i files con lo stesso nome, diversi solo per estensione (esattamente slider.htm, slider.swf e slider.fla), che avendo spazio e per comodità copiavo nel CD, dato che questo è un backup per me, per avere copia completa del lavoro sorgenti compresi.

Ebbene, l'autorun a slider.exe funziona perfettamente

Il lato grottesco è che se masterizzo tutto l'ambaradan con autorun all'swf, non fa una piega. Ma il SO evidentemente si incasina leggendo dei nomi identici anche se con estensione diversa, dovendo mandare in autorun un eseguibile.

... eh?