Ciao raga...
secondo voi è meglio fare due partizioni sul disco o lasciarne una sola?
Ciao raga...
secondo voi è meglio fare due partizioni sul disco o lasciarne una sola?
E' meglio farne (almeno) due; una per l'OS e i programmi e una per i dati...dipende molto però dall'uso che devi fare del pc e dalla capienza dell'HD.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Il problema mi è nato perchè quando provo i siti li devo spostare sotto wwwroot per testare tutte le varie pagine...quindi pensavo di fare tutto su un'unica partizione per evitare tutto questo passaggio di siti da una partizione all'altra.
Però ho paura che se si dovesse bloccare o succedere qualcosa al sitema perdo tutto formattando...
Uno dei motivi per cui si salvano i dati su un'altra partizione è proprio quello si salvaguardare i dati...se si sbraga l'os, si reinstalla da cd e si formatta solo la partizione C: , al caricamento del nuovo OS si ritroverà sulla partizione D: tutti i dati.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mi hai convinto...
Lascio tutto così com'è...meglio due partizioni e sposto solo quando devo fare delle prove.
Grazie!!!
almeno che non ti salti la tabella della partizione com'è successo a me.. e a quel punto saluti tutte le partizioni che hai, dati, SO & co..Originariamente inviato da darkkik
Uno dei motivi per cui si salvano i dati su un'altra partizione è proprio quello si salvaguardare i dati...se si sbraga l'os, si reinstalla da cd e si formatta solo la partizione C: , al caricamento del nuovo OS si ritroverà sulla partizione D: tutti i dati.
![]()
![]()
non è stata una bella esperienza.. più di 50gb al vento, cosi! meno male che tanta roba l'avevo salvata in precedenza..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Il mio consiglio è fare 2 partizioni solo se si ha un solo harddisk.
Più harddisk si hanno e meglio è. Con 2 harddisk, sul primo metti S.O., programmi, file temporanei. Tutti i dati sull'altro.
In effetti l'idea dei due HD non è male...è una buona soluzione...
guarda che puoi dire ad IIS di puntare ad una cartella qualsiasi anche non wwwroot. Basta impostare la home dyrectory del sito nelle proprietà di IIS.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
infatti, questa è la cosa che ho fatto dopo che mi è saltato tutto..Originariamente inviato da longline
Con 2 harddisk, sul primo metti S.O., programmi, file temporanei. Tutti i dati sull'altro.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.