Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: default su switch

Utente bannato

default su switch

Come si fa a fare che in quasiasi caso del mio switch, salti sempre al caso di default?

Di solito si va su default quando nessuna condizione è stata rispettata, ma non c'è un modo che lo faccia andare SEMPRE su default?

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    ma a cosa ti serve allora lo switch? :master:

Utente bannato
    xke ho una variabile sulle query string, in base a quello che dice la var, deve andare nel proprio caso ed eseguire le istruzioni, poi andare su default

Originariamente inviato da FinalFantasy
    xke ho una variabile sulle query string, in base a quello che dice la var, deve andare nel proprio caso ed eseguire le istruzioni, poi andare su default
    se faccio una pagina che usa querystring default lo uso come pagina di errore 404

nel senso che

case '' = homepage

se volevi usare "default" per specificare la pagina iniziale puoi benissimo usare case ''

comunque puoi anche usare gli amati if, elseif e else

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Metti le righe di codice che sono nel default a seguire le istruzioni del case.
    Default e' il caso che non corrisponde, non e' una istruzione di per se. Dentro al default ci saranno delle istruzioni.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio