Finalmente sono riuscito a far leggere dal IC-Prog ver 1.05D il contenuto del mio PIC16F84A, nella parte che mi mostra il codice presente nel PIC c'è:
0000: 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 0560 3FF7 ˙˙˙˙˙˙`÷
0008: 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF ˙˙˙˙˙˙˙˙
0010: 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF ˙˙˙˙˙˙˙˙
...
...
03F8: 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF 3FFF ˙˙˙˙˙˙˙˙
La parte che ho selezionato in rosso mi fa capire che c'è scritto qualcosa nel pic(evidentemente nel fare le varie prove è stato scritto qualcosa nel pic), solo che se metto "Cancella tutto" e poi rifaccio la lettura mi rendo conto che il pic non è stato realmente cancellato. E' possibile che nelle varie prove ho settato a true il CodeProtect e quindi non ci posso più scrivere sul pic???

Ho scaricato MPLAB v7.11 che però richiede una programmazione in Assembler mi sapreste dire dove posso trovare l'elenco dei comandi? Ho provato ad inserire qualche programma che ho trovato in rete ma compilandolo mi da un sacco di errori che nn saprei come correggere. Mi fareste un esempio di programma semplicissimo giusto per farlo compilare e vedere se riesco a metterlo sul pic
Grazie mille e scusate se ho chiesto molte cose ma sono all'inizio e non so proprio da dove iniziare.