Mysql administrator non fa query. Fa il gestore, al max fai db e tabelle. Per le query c'e "mysql query browser", ma non l'ho approfondito per mancanza di tempo. Non e' molto user frendly e va studiato. Mi pare che sia un prodotto molto evoluto. Con help contestuali ... mi pare utilizzi le tabelle help del db mysql.Originariamente inviato da bubu77
ho provato solo di sfuggita mysql administrator, ma sostituisce il buon vecchio mysql front oppure no, io dando un'occhiata di sfuggita non sono riuscito ad inserire dei valori se non scrivendo la query
![]()
Mysql Administrator e' ottimo per gestire in modo visuale tutte le variabili di mysql e scusa se e' poco, la gestione degli utenti molto raffinata, il backup ed il restore, la gestione del deamon... and more ...
Ma devi tenere sempre la versione aggiornata perche' le precedenti avevano bugs che ne impedivano l'uso. Mysql front 2.5 con mysql 4.1 credo sia alla frutta.
SQLyog e' un bel prodotto ma non e' aggratis. c'e una versione light tanto per assaggiare, ma le cose evolute vanno pagate.
phpmyadmin e' il piu' usato anche se l'attuale versione (2.6.2-pl1) di bug ne ha ancora da vendere.
![]()

Rispondi quotando