Salve,
ma per chi ha la partita iva e quindi usa i programmi di grafica per produrre profitto, basta il cd originale o deve necessariamente essere accompagnato da fattura?
grazie
Salve,
ma per chi ha la partita iva e quindi usa i programmi di grafica per produrre profitto, basta il cd originale o deve necessariamente essere accompagnato da fattura?
grazie
karoto
l'ho messo in "grafica e design" perchè in mente avevo il corel draw...non volevo fare un off topic
karoto
possibile che nessuno si sia mai imbattuto in questo dilemma?
karoto
veramente basta la licenza...
ci va la fattura se hai la partita iva (e quindi hai scaricato l'iva) e se la licenza è intestata all'azienda...
però non ne sono sicurissimo
![]()
la fattura serve per scaricarti il costo e l'iva del software non c'entra con la legittimazione ad usarlo per quello serve la licenza del software insieme al codice seriale...
ho sentito dire che la licenza non accompagnata da fattura è ad uso personale e non per produrre profitto, possibile? se io faccio una fattura per la realizzazione di un sito web in contabilità devono risultare i programmi che sono serviti alla realizzazione dello stesso. Possibile?
grazien sempre
karoto
guarda che anche una persona senza partita iva può fare fatture con ritenuta d'acconto... quindi il software con licenza lo puoi usare comunque