Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

ADSL su cavo dati: BRUTTISSIME notizie per vecchi e nuovi clienti !!!

http://www.wholesale-telecomitalia.i...0News/doc5.pdf

in pratica:
    10 euro al mese di canone in + sia per i vecchi che per i nuovi clienti che hanno ADSL su cavo dati.. E' la volta buona che do disdetta di Tin.it e passo a qualche altro operatore che offre la 4Mbit/s..
    Ciao !

ma porti quasi sempre brutte notizie
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Scusate. Io ho una linea telefonica ed un dati. Ma non è che i 10 € li fanno pagare solamente a coloro che hanno la linea dati e non quella telefonica? Quindi se hai un contratto di alice e contratto della linea telefonica, e la linea dati non odvrebbe cambiare niente.
    Ciao.

Nikalte detto IL Bassemura!!!
    Ammodino e Perbenino!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    interessa anche me capire se questi 10 € li devono pagare anche chi ha l'ISDN...

Originariamente inviato da nickmio
    Probabilmente, se tu hai la linea dati, perchè sei obbligato ad avere la linea dati, per es. perchè hai l'ISDN, o la FiloDiffusione, o il Duplex, non la pagherai, ma se hai la linea dati solo perchè preferisci avere la linea dati per avere un'ulteriore linea per un altro abbonamento aDSL la pagherai, penso!
    Comunque la comunicazione di Telecom non è molto chiara :master: :master: :master: e dettagliata, e sopratutto dovrà essere approvata dalla Authority...
    In ogni caso speriamo bene.....
    Ciao.

Nikalte detto IL Bassemura!!!
    Ammodino e Perbenino!!!

Ho alice su cavo dati senza isdn, 10€ + iva li pago volentieri, basta che non me lo tolgono, perche' il resto dell'impianto in casa fa schifo..

iptables!

Sono 10 euro + IVA al mese..
    Un po' meno del canone voce..
    A me andrebbe bene solo per il fatto di porter finalmente disdire da tin.lit e passare ad un provider a 4Mbit/s..
    Ciao !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ve lo dico io... non passerà mai...
    Gli Isp come già successe per il tentativo di telecom di impedire la posa di doppini solo dati faranno denuncia e la vinceranno...
    Questo è un chiaro tentativo di abuso di posizione dominante, visto che anche l'eventuale shared access ha bisogno di doppini made in telecom...
    Sarebbe ancora un bel tentativo di fare morire il Voip non telecom e via discorrendo...
    E poi scusate... come lo paghiamo?
    Non ho contratti con telecom sul mio doppino solo dati...
    Tramite l'isp?
    Mha l'isp non può modificare la voce economica del mio contratto così improvvisamente...

State tranquilli.... secondo me finirà in una bolla di sapone...

Ennesima mossa truffaldina comunque, molto disprezzabile...

Si sa qualcosa era nell'aria visto che telecom ci rimette a mettere doppini solo dati però si vociferava di un aumento dell'una tantum per la posa del nuovo doppino e non di un canone....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da fivendra
    Ve lo dico io... non passerà mai...
    Gli Isp come già successe per il tentativo di telecom di impedire la posa di doppini solo dati faranno denuncia e la vinceranno...
    Questo è un chiaro tentativo di abuso di posizione dominante, visto che anche l'eventuale shared access ha bisogno di doppini made in telecom...
    Sarebbe ancora un bel tentativo di fare morire il Voip non telecom e via discorrendo...
    E poi scusate... come lo paghiamo?
    Non ho contratti con telecom sul mio doppino solo dati...
    Tramite l'isp?
    Mha l'isp non può modificare la voce economica del mio contratto così improvvisamente...

State tranquilli.... secondo me finirà in una bolla di sapone...

Ennesima mossa truffaldina comunque, molto disprezzabile...

Si sa qualcosa era nell'aria visto che telecom ci rimette a mettere doppini solo dati però si vociferava di un aumento dell'una tantum per la posa del nuovo doppino e non di un canone....
    Io è da sempre che dico come la penso su telecom e su chi ne tira i fili. Questa notizia non mi coglie impreparato al contrario di altri, anzi mi aspettavo peggio.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    mica c'è scritto che quei soldi li dovrà pagare l'utente finale :master: li si parla solo di operatori che vogliono fornire ADSL e saranno loro, eventualmente, a pagare.

Permessi di invio