NOOOOOOOO[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
è finita la nostra amicizia![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
E siano ciccioni allora![]()
NOOOOOOOO[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
è finita la nostra amicizia![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
E siano ciccioni allora![]()
Fatt i ca77i tua, cazzu cazzu iu iu...[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
settechiavi![]()
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
da un po non si vedono: urinoterapia, piedi femminili, marcovp e soci, flame sui cani, sul fumo, e 3d criticoni sui tecnici in OT![]()
Penso che cionni sia davvero un cretino.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
da un po non si vedono: urinoterapia, piedi femminili, marcovp e soci, flame sui cani, sul fumo, e 3d criticoni sui tecnici in OT[/supersaibal]
E' che il referendum ha monopolizzato l'attenzione e ha reso sterili (giusto per stare in tema) le menti dei forummmmmmmmmmisti
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Penso che cionni sia davvero un cretino. [/supersaibal]
E' come dire che saibal è un nano, chi non lo pensa? :master:
pero' hai visto che si è reiscritto laccaman, quello che vuole bruciare gli zingari?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
da un po non si vedono: urinoterapia, piedi femminili, marcovp e soci, flame sui cani, sul fumo, e 3d criticoni sui tecnici in OT[/supersaibal]
Saibal non è nano, non è altissimo ma da qui al nano....[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E' come dire che saibal è un nano, chi non lo pensa? :master: [/supersaibal]
Mi hanno radiato
già che si parla di referendum, per chi ha l'età per farlo, mi raccomando di andare a votare
e per gli altri, mandateci genitori, amici maggiorenni e parenti assortiti