qual è??
discutiamone
fino a poco tempo fa ero convinto fosse il tanga...
poi ho scoperto queste...![]()
![]()
(si chiamano culotte, vero??)
tanga
culotte
chiappe all'aria...
qual è??
discutiamone
fino a poco tempo fa ero convinto fosse il tanga...
poi ho scoperto queste...![]()
![]()
(si chiamano culotte, vero??)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non è neanche da paragonarle: culotte!![]()
Più sexy e più pratica![]()
nn sono mai riuscito a cogliere la sottile differenza[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Tanga per sempre, ma manca anche il perizoma! [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dipende dal tipo di fondoschiena: non si può generalizzare! c'è a chi sta meglio il tanga e a chi sta meglio la culotte!!!
io preferisco il tanga!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
SPOSAMI![supersaibal]Originariamente inviato da holifay
non è neanche da paragonarle: culotte!![]()
Più sexy e più pratica[/supersaibal]
e poi vieni a vivere a Milano?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
SPOSAMI! [/supersaibal]![]()
nuuuuuuuuuuu....[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
e poi vieni a vivere a Milano?[/supersaibal]
![]()
le città troppo grandi mi hanno sempre messo tristezza...![]()
![]()
i risultati del sondaggio sono sconcertanti... ero sicuro che la terza opzione avrebbe vinto con un distacco mostruoso...![]()
![]()
vabbuò, sarà meglio andare a letto, ve...
notte---
dopo una lunghissima riflessione...
ho votato "chiappe all'aria"
ero troppo indeciso tra le altre due...........
il fondoschiena è fondamentalema non ho mai fatto troppo caso a come vien coperto.....
![]()
![]()
scherzi a parte... dipende dal fondoschiena nooooo?????