Ragazzi necessito del vostro aiuto...![]()
Devo mandare un sms ad una ragazza con il seguente contenuto:
L'ora è tarda, se sei ancora sveglia ti auguro la buonanotte se stai già dormendo ti auguro il buongiorno..
Con parole decenti??![]()
L'ora è tarda, se sei ancora sveglia ti auguro la buonanotte se stai già dormendo ti auguro il buongiorno..
Con parole decenti??![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
pronto prontolina Micina[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
Con parole decenti??[/supersaibal]
buona notte o buona giornatina
non vedo l'ora che arrivi mattina
per poterti portare in cantina
e darti una bella ripassatina
com'è?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
pronto prontolina Micina
buona notte o buona giornatina
non vedo l'ora che arrivi mattina
per poterti portare in cantina
e darti una bella ripassatina
com'è?[/supersaibal]
:maLOL:
...ma potrebbe prenderla male..
o magari dartela bene![]()
va bene dai, allora prova una cosa così..
mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. il sogno di vederti addormentare dolcemente tra le mie braccia, unire i nostri respiri e i nostri cuori.. e quando il sole del mattino ci verra' a svegliare, beh, io sarò li', accanto a te, per poter ammirare i tuoi occhi che, splendidi, si aprono piano per accogliere un nuovo, bellissimo, giorno insieme. Ora, visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula?![]()
clap clap.. che poeta.. mi inchino :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. il sogno di vederti addormentare dolcemente tra le mie braccia, unire i nostri respiri e i nostri cuori.. e quando il sole del mattino ci verra' a svegliare, beh, io sarò li', accanto a te, per poter ammirare i tuoi occhi che, splendidi, si aprono piano per accogliere un nuovo, bellissimo, giorno insieme. Ora, visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula?[/supersaibal]
![]()
"Minchino" alla sua grandezza![supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. il sogno di vederti addormentare dolcemente tra le mie braccia, unire i nostri respiri e i nostri cuori.. e quando il sole del mattino ci verra' a svegliare, beh, io sarò li', accanto a te, per poter ammirare i tuoi occhi che, splendidi, si aprono piano per accogliere un nuovo, bellissimo, giorno insieme. Ora, visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula?[/supersaibal]
![]()
Unico problema ..... 160 caratteri
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
*applausi*
ovviamente ho salvato il testo si sa mai che ritorni utile![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
ok, allora facciamo un breve taglio..[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
"Minchino" alla sua grandezza!![]()
Unico problema ..... 160 caratteri [/supersaibal]
mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula?![]()
si ma almeno cambia quei due "addormentare" in due righe che proprio non vanno..[supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
ovviamente ho salvato il testo si sa mai che ritorni utile[/supersaibal]
![]()
*memo: sostituire il secondo "addormentare" con russare![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.