Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

testo dinamico e tabelle

Ciao a tutti!
    Ho un flash con un testo dinamico, che mi chiama un file.txt esterno, dove carico gli aggiornamenti al mio testo.
    Fin qui tutto bene; anche per la formattazione di base non ho problemi particolari.
    Pero'...
    pero' adesso devo inserire dati che provengono da una tabella e che devono rimanere intabellati su almeno 6 colonne.
    Ho provato ad inserire nel file .txt direttamente la tabella, ma decisamente NON va bene; ho provato a separare i dati attravero tabulazioni, ma a flash risultano un po' indigeste (nel senso che manda il testo dove vuole lui...), e quindi come posso fare?
    Grazie a chi mi dara' qualche dritta...

P.S.: sto lavorando (...ancora...) con Flash MX - ver.6.0, e so che alcuni tag html non vengono ancora supportati da questa versione...

se ho capito cosa vuoi fare..
    mi sā che ti devi fare n°6 campi di testo dinamici!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Grazie!
    ...ma penso di essere riuscita a "fregarlo" in un altro modo, prima di ricevere il tuo suggerimento.
    Ho cancellato tutte le tabulazioni predefinitie del foglio di word (.txt collegato esternamente), poi ne ho inserite solo due e per distanziare tra loro gli altri dati ho usato dei 'volgarissimi' spazi, che pero' mi consentono di mantenere intabellati tutti i dati.
    Non e' proprio molto ortodosso, ma funziona bene!!
    Ciao

se non da problemi sui browser + usati, direi che sei apposto!
    fai verifica su FireFox, Explorer, Opera ecc.. e vedi se funzica!

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Ciao laurai, anche io ho lo stesso problema, una tabella lunghissima da leggere con uno scroll.... ma non ho capito come hai fatto a risolvere!!!
    In pratica hai tolto i dati dalla tabella e li hai scritti in colonne con tabulazioni???

Permessi di invio