[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
certo certo, peccato che questi ultimi tampi avevo troppi esami per stare nel forum e non mi risulta di aver dato di matto, mi risulta invece di essere stata offesa, poi se ti riferisci a discorsi politici o etici che non ritieni coerenti e conformi al tuo modo di pensare bè ognuno su quelli è libero di avere le sue idee senza per questo sentirsi dare dalla ridicola. [/supersaibal]
sai perfettamente che mi riferisco a discorsi politici o etici smentiti da te stessa, dimostrato da quote non truccati.
Un conto è avere idee e portarle avanti, un conto giudicare medici senza dire di saper giudicare medici e giudicare una legge mostruosa per poi dire che non si è in grado di stabilire se sia meglio il sì o il no.
Devi capire che le critiche, se sono tante, non nascono sempre dalla cattiveria degli altri, oltre a non essere insulti.
Certo, se ti smentisci da sola e poi vai a dire in giro che non è vero, pure se carta canta, non puoi sperare che nessuno ti prenda in giro.
Secondo me dovresti farti un giro e rileggere alcune cose che hai scritto, poi metterle in confronto e rileggere le critiche degli altri.
Se non le vedi come insulti forse riesci a cavarci fuori qualcosa di costruttivo, non a tutte ovviamente ma a buona parte di esse.