Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vendere mp3

Vendere mp3

Salve a tutti, recentemente su tradedoubler è apparso come mercant i tunes di apple, vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa dato che mi sembra sia solo in inglese e vorrei sapere se conoscete programmi simili, cioè di vendita di mp3 online in italiano.

Grazie 1000!

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Legali? [/supersaibal]
    Perchè, quelli illegali si comprano?

Certo legali, che mi dite?

non solo in italiano non ce ne sono ma credo sia la prima affiliazione del genere al momento disponibile
    considerazione (banale e scontata): un brano su itunes costa 0.99Euro, la tua commissione è il 4%, TD persegue la solita politica di affermazione del brand dei propri clienti (questo è il vero business, non aumentare le vendite di nessuno) pensaci prima di sprecare gli spazi banner dei tuoi siti

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Perchè, quelli illegali si comprano?
    Mai visto siti che offrono software p2p a pagamento (!) e offrono programmi di affiliazione?
    Io a bizzeffe, quello è pagare per mp3 illegali

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Manuel.s
    considerazione (banale e scontata): un brano su itunes costa 0.99Euro, la tua commissione è il 4%, TD persegue la solita politica di affermazione del brand dei propri clienti (questo è il vero business, non aumentare le vendite di nessuno) pensaci prima di sprecare gli spazi banner dei tuoi siti
    [/supersaibal]
    Aggiungici poi che della cifra ricavata probabilmente incasserai se va bene il 40%, probabilmente dopo qualche mese...

Permessi di invio