Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Google e durata registrazione domini

Salve, in giro ho letto che Google dà una spinta a quei domini che sono registrati per più di 1 anno.....in pratica alcuni sostengono che un dominio registrato per 5 anni è per google più importante di un dominio rinnovato anno per anno.....

in effetti ho indagato su vari domini italiani usati prevalentemente per i redirect, per intenderci quei domini che permettono ad alcuni di stare in testa alle serp quasi ovunque in Google.....e ho notato che questi domini sono registrati per 5 anni.....

potrebbe chiaramente essere un caso e per questo vorrei sapere se qualcuno di voi a fatto analisi simili e ha prove che effettivamente google premia questi domini....

in che modo google puo' vedere la scadenza?

ma lo spider è in grado di inserire la sequenza di caratteri nell'immagine...?

no ma google è un registrar di nomi di dominio, quindi tiene accesso alle informazioni dei database whois e senza sequenza numerica

L'anzianità di un dominio nel campo dei motori non è intesa come anzianità legata all'acquisto ma legata alla pubblicazione dei contenuti.

Non so quanto sia attendibile la cosa, ma ha una sua logica.
    Ad esempio i domini spam engine non dovrebbero avere registrazioni lunghe più di un anno.
    Tuttavia anche se fosse vero avrebbe una influenza minima.

c'era scritto anche nel brevetto, il motivo.

se un dominio e' registrato per, es., 10 anni, difficilmente si tratta di uno spam engine (o rumenta simile), e quindi e' ritenuto piu' affidabile.

ovviamente questo e' solo uno dei tanti fattori di valutazione.

resta il fatto che gli .it non possono essere registrati per piu' di 1 anno (o mi sbaglio? )

macchè io ho trovato nelweb.it e 135.it che sono registrati per 5 anni

Permessi di invio