Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Fastweb, che prezzi

Utente di HTML.it

Fastweb, che prezzi

ciao a tutti,

da oggi sono raggiunto da fastweb e la voglia di abbandonare telecom è molta ma i prezzi non sono proprio concorrenziali, neanche rispetto a telecom.
    Qualcuno sa se hanno intenzione di aggiornare il listino prezzi a breve... voglio dire qualcosa dovranno pur fare dato che tra loro e le altre ormai il divario è stato colmato.

Ciauz.

Ma se è una vita...

...che Fastweb ha i prezzi alti???

Anzi ultimanente li ha azati ulteriormente, mica abbassati!

g.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ma fastweb sarà in Shared Access ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ma fastweb sarà in Shared Access ?
    no fa solo ull
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: Fastweb, che prezzi

Originariamente inviato da voxer
    ciao a tutti,

da oggi sono raggiunto da fastweb e la voglia di abbandonare telecom è molta ma i prezzi non sono proprio concorrenziali, neanche rispetto a telecom.
    Qualcuno sa se hanno intenzione di aggiornare il listino prezzi a breve... voglio dire qualcosa dovranno pur fare dato che tra loro e le altre ormai il divario è stato colmato.

Ciauz.
    Le tariffe voce son più basse, se fai molte chiamate verso cellulare risparmi parecchio, circa la metà....

Per le flat internet concordo, la Giorno e Notte è decisamente altina (40€/mese), in conpenso c'è quella Sera (24€/mese) che consente di risparmiare un pochino...

Il punto forte di FW è che ti dà molti servizi, come la TV via cavo, che altri non danno in italia.

Con fastweb ti stacchi completamente da Telecom.

E ADESSO CON LA OFFERTA ALICE 640 FLAT A 19,50 LA DIFFERENZA E' SEMPRE MAGGIORE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Effetivamente e' stata attivata da poco (15gg circa) la mia citta' ovviamente solo con adsl, il prezzo e' decisamente altino ed in piu' ci son sempre tutte le limitazioni dell'ip sotto nat che mi lasciano molto perplesso, mi pare un po' un'ingiustizia che una adsl 6/512 debba costare come una fibra 10/10, secondo me dovrebbero rivedere un po' il prezzo della prima.

Originariamente inviato da Citrix
    Effetivamente e' stata attivata da poco (15gg circa) la mia citta' ovviamente solo con adsl, il prezzo e' decisamente altino ed in piu' ci son sempre tutte le limitazioni dell'ip sotto nat che mi lasciano molto perplesso, mi pare un po' un'ingiustizia che una adsl 6/512 debba costare come una fibra 10/10, secondo me dovrebbero rivedere un po' il prezzo della prima.
    Guarda sinceramente mi sono trovato nella tua stessa situazione...
    Non avevo linea Telecom e dovevo scegliere tra Fastweb ADSL e i 1000 operatori VoIP.
    Ho scelto il VoIP.
    L'anno scorso ero a bologna e avevo fastweb, ma prima di tutto non c'era la storia del contratto annuale (potevi disdire quando volevi con preavviso di 60gg) e poi ero coperto da fibra...
    Quest'anno hanno alzato i prezzi in maniera allucinante!
    Per avere Internet illimitato e 300 min di chiamate verso i fissi dovevo tirar fuori 40 + 19 (solo per il 1°anno poi 25) euro!
    In pratica avrei pagato il primo anno 59 euro/mese e il secondo 65 euro/mese!
    + i soldi per l'attivazione della linea (l'anno scorso era gratis ma quest'anno NO!)

Mi sembra veramente esagerato considerando l'ip privato!

Ho scelto di pagare 49 euro al mese per telvia + parla (telefonate fissi illimitate) e sono entrato anche nella promozione che mi fa pagare i primi 2 mesi 19 euro...

Alla fine preferisco risparmiare e avere ip pubblico ma adsl 1.2 anzichè pagare uno sproposito per una "finta 6 mega".

Se fai poche chiamate (meno di 14 ore/mese) verso i fissi è ancora più conveniente euteli@vola che ti da anche la 4 mega se sei coperto e cosa sui 40 euro...

Insomma la convenienza di Fastweb non la vedo più nemmeno io! :rollo:

Utente di HTML.it
    Ma a me se non faccio la portabilita' del numero da telecom, cioe' mi faccio dare da loro cavo dati piu' assegnazione del numero mi chiedono 120 euro per lo startup, sti ca@@i....mi pare tantino, cmq se c'e' fibra anche con ip privato vale ancora la pena, diversamente o rivede i prezzi delle dsl o per quanto mi riguarda non e' interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    boh io mi sono appena abbonato a Fastweb dopo la delusione Wind (90 gg senza adsl) e vengo a spendere 49 euro al mese dopo la fine delle promozioni, ossia voce+adsl sera (dopotutto di giorno non la sfruttavo manco prima ).

E' ovvio che non è la più economica e difficilmente abbasserà i prezzi, però se penso che solo qualche mese fa pagavo 37 euro per Alice (256/256 prima e 640/256 dopo)+ 15 euro di canone Telecom totale 52 euro.

Altro fattore molte importante (per me) sono le basse latenze anche all'estero e l'up di 512k (per l'adsl) non è da sottovalutare

Permessi di invio