Non so dove sta il problema, se no cercherei di risolverlo.Originariamente inviato da olivs
ecco allora cosa aspetti a chiedere dove sta il problema?
visto che questo topic è stato cliccato da parecchi utenti e penso che nessuno abbia notato la cosa, non ti è stato scritto nulla. Ora ci guardo
Il fatto è che ho sentito amici che hanno il mac che mi dicono che gli succede di vedere alcune gallerie che si ripeto anche cliccando in altri pulsanti.
Il problema sta (se c'è) solo nella galleria in se non nelle foto che ci sono nelle gallerie, cioè mi dicono che si ripetono le gallerie in blocco e quindi capita che mentre clicci su "beauty" in realtà continui a vedere "strange love", è solo un'esempio.Originariamente inviato da olivs
con safari va bene, non si incarta, l'unico neo è che se sono a metà della galleria e mi sono rotto le palle devo guardarmela tutta o tornare indietro.
Se stai guardando un foto ti basta cliccare in un punto qualsiasi per tornare alla gallery, se invece sei già e vuoi tornare alla home devi cliccare sul titolo. Ma forse non ho capito cosa intendi!Originariamente inviato da alexweb76
Io ho osx con safari tutto funziona bene anche la gallery unico neo è che per uscire dalla gallery devo cliccare fuori.. ma non è immediato.. c'è un modo piu veloce per tornare alla home principale.

Rispondi quotando