Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil

TECNICA DI POSIZIONAMENTO?

Scusate, non so se sia OT..

La domanda è questa:
    ho fatto questa ricerca RICERCA

se avete un minuto cliccate sul nono risultato (tecnomarket)..

vedete sti strani redirect?
    E' una tecnica per il posizionamento o cosa?

Google nelle linee guida non permette le cosidette doorway, però sembra che ultimamente ci si posiziona bene grazie a queste. le doorway non mi piacciono e non capisco perchè google le vieti, ma alla fine non fa niente.

C'è una scuola che dice che le doorway vanno bene se sono a tema, ti suggerisco di telefonare al Mago Othelma che è l'unico che ti sa dire se il tuo sito verrà penalizzato oppure no al prossimo update, indipendentemente se usi tecniche scorrette o corrette
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Ma ragazzi, guardate prima la struttura del sito, inveci di paralre di doorway, Mago Othelma e amici vari....

Ma cavolo si riconduce tutto li il succo del discorso????

Guardate bene il sito, la sua struttura e capirete., inveci di fantasticare con diavolerie e cazzate varie.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

[supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
    Ma ragazzi, guardate prima la struttura del sito, inveci di paralre di doorway, Mago Othelma e amici vari....

Ma cavolo si riconduce tutto li il succo del discorso????

Guardate bene il sito, la sua struttura e capirete., inveci di fantasticare con diavolerie e cazzate varie. [/supersaibal]
    concordo...

Utente di HTML.it
    uiua i freim

quindi si parla di doorway?

Vi spiego in 2 parole cosa fa questo chevi ho indicato..

Va sul sito del mio cliente e copia pari pari tutte le pagine.. Il brutto è che si posioziona meglio del sito reale.

Per quello cerco di capire i metodi che usa!!

[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    concordo... [/supersaibal]
    Io però non ho capito. Othelma o no!
    In due parole? Mette nel frame contenuti altrui?

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

clicca il primo si capisce perfettamente. Bel lavoro.

Riguardo agli script con redirect starei molto in campana. Ho avuto di recente su un mio sito una pesantissima penalizzazione ed era un semplice script che permetteva di vedere il sito anche su telefoni imode.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Va sul sito del mio cliente e copia pari pari tutte le pagine.. Il brutto è che si posioziona meglio del sito reale.
    Ho paura che tra l'altro sul sito del tuo cliente sia scattato il filtro anti-duplicazione...ho preso una stringa d testo...e un'altro sito (credo quello del tuo cliente) viene fuori solo tra i risultatti supplementari....

Purtroppo quello di prendere i testi altrui è un brutto costume...c'è anche qualche forumista che lo fa spesso e volentieri ( e chi ha orecchie per indendere...dato che gli scrissi anche un bel PVT...)

Cmq se avete modo di dimostare che copia pari-pari tutti i testi.. più che studiare le tecniche di posizionamento...io scriverei una bella letterina...magari con l'aiuto dell'avvocato!

[supersaibal]Originariamente inviato da frateralph
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

clicca il primo si capisce perfettamente. Bel lavoro.

Riguardo agli script con redirect starei molto in campana. Ho avuto di recente su un mio sito una pesantissima penalizzazione ed era un semplice script che permetteva di vedere il sito anche su telefoni imode. [/supersaibal]
    io uso un redirect per gestire le visite dei palmari.. dici che potrebbe essere penalizzante?

Permessi di invio