Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[WIN XP] Problema accesso windows

Ho un grosso problema da risolvere e non so dove mettere le mani ...
    ... un mio amico oggi mi ha portato il suo portatile perchè non riesce ad accedere a windows (SP2), in pratica quando arriva alla schermata di login seleziona il suo nome, inserisce la password e tutto sembra andare bene ... si sente la solita musichetta di avvio di windows ma poi immeditamente l'utente viene disconnesso e torna windows torna nuovamente alla schermata di login.
    Ho provato ad accedere come administrator ma senza risultati, comprare un messaggio di errore che dice che non si possiedono i diritti necessari.
    In modalità provvisoria stessa situazione ... per cui il computer è inaccessibile.

Prima di ricorrere all'unica soluzione che conosco ovvero la formattazione, c'è qualcuno può indicarmi qualche altra prova da fare per risolvere il problema ??

Ciao e grazie.

P.S. Ho dimenticato di dire che la versione di Win XP è la Home.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prova a sbiancare la password di admin...ma secondo me il problema è più complesso.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

anche secondo me va ben oltre la sola password comunque tentar non nuoce resetta la password e mettine una nuova

Stesso Problema con XP PRO

Mi è successo per ben 3 volte e su macchine diverse. Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha già affrontato il problema

Non dipende comunque dalla password

Ciao

Permessi di invio