Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente bannato

cuffie dell'ipod (di serie)

mi si è rotta la cuffia destra del mio ipod ... sapete x caso se sul sito della apple.it è possibile comprare SOLO la cuffia, quella di serie, quelle bianche, normalissime, non quelle fantasmagoriche che costano 100 euro ... xè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ....

se aiutate questa povera disperata ... GRAZIE !!

Re: cuffie dell'ipod (di serie)

Originariamente inviato da average
    mi si è rotta la cuffia destra del mio ipod ... sapete x caso se sul sito della apple.it è possibile comprare SOLO la cuffia, quella di serie, quelle bianche, normalissime, non quelle fantasmagoriche che costano 100 euro ... xè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ....
    se aiutate questa povera disperata ... GRAZIE !!
    Hai provato a cercarle da un riveditore IPod nella tua città?
    Sembra che tu Apple Store vendano solo quello ultra galattiche da quasi 200euro!

Ma sono placcate d'oro e platino, con tanto di diamantino per cuffia, perchè sennò non c'è giustificazione per un prezzo così alto...

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma sono placcate d'oro e platino, con tanto di diamantino per cuffia, perchè sennò non c'è giustificazione per un prezzo così alto...
    Guarda un pò qui ; sono proprio costose!

Utente bannato
    io voglio quelle bianche, normali ... non quelle superfighe x chi ha l'orecchio fino. x intendersi, a me servirebbero quelle che ti danno quando compri l'ipod ... cmq mi sa che non le vendono separate ...

Cuffiette elaborate.
    http://store.apple.com/Apple/WebObje....1.1.1.1.1.0.3

Con questo hai pure il remoto, l'unico prodotto con le stesse
    cuffiette originali.
    http://store.apple.com/Apple/WebObje....0.1.1.0.1.0.3

Ma perchè vuoi quelle originali?? Fanno schifissimo, ritorno delle frequenze basse cacoso, isolamento, cacoso, 2 metri e 1/2 di cavo.. ma prenditene un paio serie SENNHEISER, più spendi, meno spendi!
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente bannato
    Originariamente inviato da Eönwë
    Cuffiette elaborate.
    http://store.apple.com/Apple/WebObje....1.1.1.1.1.0.3

Con questo hai pure il remoto, l'unico prodotto con le stesse
    cuffiette originali.
    http://store.apple.com/Apple/WebObje....0.1.1.0.1.0.3

Ma perchè vuoi quelle originali?? Fanno schifissimo, ritorno delle frequenze basse cacoso, isolamento, cacoso, 2 metri e 1/2 di cavo.. ma prenditene un paio serie SENNHEISER, più spendi, meno spendi!
    le voglio xè mi piacciono di estetica e xè tanto mi cadono sempre per terra e si romperebbero subito, visto che lipod lo uso in giro... le cuffie da 200 euro le si usano stando comodi in poltrona a casina ...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Mah, per me l'unica cosa importante di un paio di cuffie, è la qualità dell'ascolto. Non capisco perchè debbano essere per forza quelle originali. Anzi sì, lo capisco: l'ipod è uno status symbol...

Originariamente inviato da average
    le voglio xè mi piacciono di estetica e xè tanto mi cadono sempre per terra e si romperebbero subito, visto che lipod lo uso in giro... le cuffie da 200 euro le si usano stando comodi in poltrona a casina ...
    Se ti compri un paio di Sony spendi meno, sono più resistenti, e si sentono meglio.
    Poi sono il tipo che preferisce il silenzio piuttosto di sentire male, ma son punti di vista.

intendi QUESTE ??
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio