Ho messo quella benedetta stampa dell'array POST in ogni buco che ho potuto, prima, durante e dopo. Sono consapevole di toppare pure in quello. Ovunque lo metta mi ritrovo una sfilza di "Array".
Come sai ho preso parte di quello che hai visto da un tuo post per il quale era ultra chiaro che lo avevi scritto su dui piedi. Per questo ho constatato la tua dimestichezza e pensato potessi aiutarmi con maggiore naturalezza, nonostante i miei impedimenti.
Così come lo leggi in locale mi passa le informazioni nel modo corretto nel DB. Nonostante questo il print del POST mi da la serie di scritte array (ed è per questo che ho dei dubbi di non saperlo infilare nel posto giusto).
Per ogni foreach ho messo un Print così
e mi esce sempre la scritta array. Ma ripeto... nel DB arriva tutto perfetto.codice:foreach($_POST[$campo[2]] as $key2 => $val2 ) { $titolo[] = $val2; print($_POST); }
Il form è perfettamente popolato. numeri id correttamente associati ad ogni campo.
L'array POST non so se è correttamente impostato e vorrei saperlo + di chiunque altro... forse il problema è li. Con print stampo le info, ma con print_r invece non ho mai avuto modo di usarlo. Ho provato, ma nulla (errore sicuramente mio).
Quello che andrò a fare appena postato è controllare le versioni del PHP e MYSQL tra locale e server... poi ti potrò dire, almeno per togliere il dubbio anche a te che hai cercato di aiutarmi.
Grazie