Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

LCD e impianto elettrico

ho appena acquistato un monitor LCD Samsung (193p); attualmente non dipongo di gruppi di continuità UPS e volevo sapere se nel caso salti la luce per sovraccarico sopraggiungono problemi gravi al monitor.
    nel caso vorrei co prarmi comunque un piccolo UPS da 500 VA giusto per essere sicuro.
    vostro parere?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    io ho un 700 VA ma con un 17" crt... quindi il tuo 500 dovrebbe andar bene con un lcd che consuma meno. Per stare sicuro non scenderei sotto i 600-700 VA

bhe basta che l'ups permetta di spegnere il pc...nn penso serva con un VA elevato.
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ci ho pensato a quello che dice Meganoide....
    ma ho fatto un giro sul sito samsung e ho notato che sia il 173p che il 193p hanno lo stesso conusmo di 40W.
    poi il Pc ha un'ali da 350W quindi non cose "esagerate"...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

bhe con questa configurazione un 500VA ti dovebbe dare un 3-4min di tempo per spegner.....

anche se io mi preoccuperei più degli sbalzi di tensione che del contatore che salta.....

in questo caso va benissimo anche un 350VA

Utente di HTML.it
    perche dovrebbe esserci problema per il monitor LCD se salta la luce??? :master:

Permessi di invio