Com'è possibile che fino ad una settimana fa cercando "satira" su google il sito www.evaso.it si trovava in quinta pagina e adesso è sceso alla sedicesima?
![]()
c'è un modo per contattare quelli di google e chiedere spiegazioni?
Com'è possibile che fino ad una settimana fa cercando "satira" su google il sito www.evaso.it si trovava in quinta pagina e adesso è sceso alla sedicesima?
![]()
c'è un modo per contattare quelli di google e chiedere spiegazioni?
Andando a guardare meglio ho visto che il PR è ancora a 2, e che in pochi mesi google ha visitato le nostre pagine più di 1700 volte, come mai ci hanno buttato giù così?
c'è qualcosa che non va nel codice?
Prova a cercare siti possibilmente a tema con il tuo che facciano scambio link e registrati in directory ( prima fra tutte Dmoz).
Ciao![]()
Fatto, fatto tutto
il sito è stato ottimizzato, indicizzato su molti motori di ricerca e web directory, ed ha fatto un po di scambio link, tanto che è passato in poco tempo ad un PR2 in homepage
solo che all'improvviso su una keyword tanto importante ci ha retrocessi di 9 pagine, che cosa c'è che non va?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
boh
ed un solo link può avee effetti tanto drastici?
,ma parliamo di altri livelli
A che ora hai provato? suddividi il modo di ricerca ogni 6 oore e copiati quale db e in onda![]()
non ho capito una parola[supersaibal]Originariamente inviato da key
,ma parliamo di altri livelli
A che ora hai provato? suddividi il modo di ricerca ogni 6 oore e copiati quale db e in onda[/supersaibal]
![]()
aspetta... forse... no, non ci ho capito proprio niente![]()
controllati ogni 6 ore circa...devi pero chiudere ogni volta il pc
Ogni 6 ore devo riavviare il computer e ripetere la ricerca su google?
Il risultato potrebbe cambiare?![]()