Hello!!! domandina: come si termina una sessione di lavoro?? grazie mille a tutti!
Hello!!! domandina: come si termina una sessione di lavoro?? grazie mille a tutti!
Oppa
in java non puoi...Originariamente inviato da power83
devi ricorrere a programmi esterni...
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
ti spiego meglio: ho un thread che fa da console e aspetta di ricevere i caratteri da tastiera ; se l'utenmte inserisce r il programma parte (creo altri thread che svolgono determinate funzioni) se l'utente digita s vorrei interrompere l'esecuzione del programma..è possibile?
grazie
Oppa
si questo si, se preme il bottone di uscita fai
codice:System.exit(0);![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
pensavo tu volessi chiudere la sessione di lavoro di windows![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
anche io ho capito quello prima, effetivamente non è stato molto chiaro. Per chiudere la sessione di windows o di altri sistemi oltre che lanciare comandi e altri programmi esterni si sarebbe potuto fare un metodo nativo.Originariamente inviato da DYNAM!C+
pensavo tu volessi chiudere la sessione di lavoro di windows![]()
![]()
col metodo nativo xò devi sempre chiamare una api esternaOriginariamente inviato da netarrow
anche io ho capito quello prima, effetivamente non è stato molto chiaro. Per chiudere la sessione di windows o di altri sistemi oltre che lanciare comandi e altri programmi esterni si sarebbe potuto fare un metodo nativo.
![]()
![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
si o un api o qualcosa basso livello, solitamente uso però il comando, più diretto.Originariamente inviato da DYNAM!C+
col metodo nativo xò devi sempre chiamare una api esterna![]()