Salve ho bisogno dei driver per far funzionare la pen drive sul eindoes 98.
La pen drive è totalmente anonima
![]()
Salve ho bisogno dei driver per far funzionare la pen drive sul eindoes 98.
La pen drive è totalmente anonima
![]()
Se hai già usato con successo le porte USB sul tuo PC salta pure il punto 1 e 2 e vai subito al 3.
1) Devi controllare per prima cosa se il tuo USB Host Controller sia supportato. Quelli supportati sono:Verificato questo controlla che l'IRQ USB non sia eventualmente disabilitato da Bios.OHCI (Open Host Controller Interface)
•Symbios
•RealTech
•CMD Technology
•Silicon Integrated Systems
•OPTi
•Ali
•National Semiconductor
•NEC
sono supportati (come standard OHCI USB Controller) anche altri controller, basta che aderiscono alle specifiche OHCI
UHCI (Universal Host Controller Interface)
•Intel
•VIA Technologies
e anche qui gli altri controller che aderiscono allo standard UHCI sono supportati come standard UHCI USB Controller
2) Se hai W98SE: guarda se rientri nel caso descritto qui c'è da installare una patch
3) Se infine non ci sei ancora riuscito (a parte pregare) vuol dire che ti occorrono i driver del produttore della tua USB pen-drive.
Scusa la domanda, ma digiti con i guanti?![]()
no, su quel pc non ho mai usato la pen drice, lho usata su altri pc con winows xp e funziona bene.
Non saprei come verificare quello che tu mi hai detto.
esiste la stessa pagina microsoft in italiano?
Hai ragione scrivo senza guanti ma in troppo in fretta!!!
Questa Pen Drive non ha un seriale, un codice, una marca; proprio niente???Originariamente inviato da andrewhrc
no, su quel pc non ho mai usato la pen drice, lho usata su altri pc con winows xp e funziona bene.
Non saprei come verificare quello che tu mi hai detto.
esiste la stessa pagina microsoft in italiano?
Hai ragione scrivo senza guanti ma in troppo in fretta!!!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Guarda c'è scritto made in korea e poi cè un marchio "CEF"