così prendo quella di oggi. come faccio a prendere quella di domani, dopodomani,ecc senza mettere +1,+2,+3 ecc?codice:var data2 = new Date();
così prendo quella di oggi. come faccio a prendere quella di domani, dopodomani,ecc senza mettere +1,+2,+3 ecc?codice:var data2 = new Date();
Scambio link
non ho capito cosa intendi per "mettere +1 +2..."
cmq
DataDomani = DateAdd("d", 1, Date())
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
non lo acceta in jscript...
codice:var dataDomani = DateAdd("d", 1, Date());
Scambio link
scusa ma sta all'interno di un javascript?
codice:<% dataDomani=dateAdd("d",1,now()) %> <script> .. var data='<%= dataDomani %>'; ... </script>
no la mia pagina è in linguagio jscript e mettendolo in questa maniera non lo accetta...
codice:var dataDomani = DateAdd("d", 1, Date());
Scambio link
io ho un calendario gare e devo estrarre tutte le gare a partire non dalla data di oggi ma da quela di domani e dei sette giorni successivi. avevo pensato di fare questo ma quando ad esempio è il 30 giugno così mi viene fuori il 37 giugno... qualcuno sa aiutarmi?
codice:<% var data2 = new Date(); var modificato = (data2.getDate() + 1) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato1 = (data2.getDate() + 2) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato2 = (data2.getDate() + 3) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato3 = (data2.getDate() + 4) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato4 = (data2.getDate() + 5) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato5 = (data2.getDate() + 6) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var modificato6 = (data2.getDate() + 7) + "/" + (data2.getMonth() + 1) + "/" + data2.getYear() + " "; var Rs = Cn.Execute("SELECT * FROM gare where (data='"+ modificato +"' OR data='"+ modificato1 +"' OR data='"+ modificato2 +"' OR data='"+ modificato3 +"' OR data='"+ modificato4 +"' OR data='"+ modificato5 +"' OR data='"+ modificato6 +"') ORDER BY data"); %>
Scambio link
guarda questo:
codice:Metodo setDate Imposta la data numerica dell'oggetto Date utilizzando l'ora locale. oggDate.setDate(numData) Argomenti oggDate Obbligatorio. Qualsiasi oggetto Date. numData Obbligatorio. Valore numerico che rappresenta la data. Osservazioni Per impostare il valore della data utilizzando il Tempo universale coordinato (TUC), è possibile utilizzare il metodo setUTCDate. Se il valore di numData è maggiore del numero di giorni del mese memorizzato nell'oggetto Date o è un numero negativo, per la data verrà impostato un valore uguale a numData meno il numero di giorni del mese memorizzato. Se, ad esempio, la data memorizzata è il 5 gennaio 1996 e si richiama il metodo setDate(32), la data verrà modificata in 1 febbraio 1996. I numeri negativi verranno modificati nello stesso modo. Esempio Nell'esempio seguente viene illustrato l'utilizzo del metodo setDate: function SetDateDemo(newdate) var d, t; //Dichiara variabili. d = new Date(); //Crea oggetto Date. d.setDate(newdate); //Imposta data per la nuova data. s = "L'impostazione corrente è "; s += d.toLocaleString(); return(s); //Restituisce la data appena impostata. }
cosa non va?codice:var errore = modificato.replace(/"35/6/2005"/g,"1/7/2005");
Scambio link