Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Banner a pagamento

Banner a pagamento

ciao ragazzi,
    non mi ridetemi in faccia ma ho in mente o almeno vorrei programmare di mettere prima o poi su di un mio sito dei banner a pagamento.

Il isto è nuovissimo e questi ad oggi sono gli accessi:
    Mese - Visitatori diversi - Numero di visite - Pagine Accessi
    Mag 2005 - 453 - 666 - 7641 - 32503
    Giu 2005 - 273 - 371 - 4184 - 16738

forse sono ben pochi però visto che non l'ho mai fatto, vorrei sapere se esiste un livello minimo per iniziare o se ci sono delle tabelle a cui fare riferimento es.
    da 1 a 100 = 0,10centesimi
    da 100 a 500 = 0,20 centismi

eheheh una cosa del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    i tuoi passaggi sono probabilmente pochi, molto dipende dall'argomento del sito.
    Di norma per ottenere risultati almeno decenti però sono necessarie visite uniche nell'ordine delle migliaia.

Ti consiglio di mettere un banner fittizio (tuo) per un periodo, e verifica quanti click ottieni (cambia alcuni banner, dipende molto anche dalla grafica) solo in base a questo potrai fare un prezzo.

ok perfetto era questo che volevo sentire.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Se il sito è molto tematizzato potresti provare a contattare direttamente eventuali aziende che operano in un eventuale settore del tuo sito e proporgli tot mesi gratuiti, successivamente se ottiene risultati e rimane soddisfatto pattuite un importo.

Potresti anche provare adsense di google, se il settore è abbastanza buono anche con 3/4 click al giorno riusciresti a pagarti almeno l’hosting.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

il sito è di hosting anche se la società gia opera sotto altro nome ed ha il suo traffico, ma per motivi a me sconosciuti devono rimanere separate.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Se il sito è molto tematizzato potresti provare a contattare direttamente eventuali aziende che operano in un eventuale settore del tuo sito e proporgli tot mesi gratuiti, successivamente se ottiene risultati e rimane soddisfatto pattuite un importo.

Potresti anche provare adsense di google, se il settore è abbastanza buono anche con 3/4 click al giorno riusciresti a pagarti almeno l’hosting. [/supersaibal]
    potresti per favore darmi piu' informazioni su questa cosa di adsense di google?
    "Dio perdona, io no". Sito uno | Sito due | Sito tre

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    [supersaibal]Originariamente inviato da Daniele80
    il sito è di hosting anche se la società gia opera sotto altro nome ed ha il suo traffico, ma per motivi a me sconosciuti devono rimanere separate. [/supersaibal]

Se non lo hai già fatto prova a proporre il sito

Adsense

se riesci a inglobare bene gli annunci qualcosa anche se poco riesci a guadagnarla ...

Così oltre a testare quanti click riesci a generare hai anche un guadagno

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio