Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma ho problemi anche io ad aggiungere la mia stampante (hp lj1010), ho scaricato il pacchetto gnome per l'installazione (gnome-cups-add), ma quando lo lancio, ho errori a partire dalla shellparte cmq la gui, ma non mi trovo nessuna stampante rilevata, nè la possibilità di indicarne una scegliendo una porta usb, infatti nel menù a tendina non ci sono porte disponibili, ho pensato di vedere tra i moduli se ci sono quelli indicati da andy, ma c'è solo uhci-hcd, ho provato a caricare usblp, ma non è cambiato niente.codice:** (gnome-cups-add:4312): WARNING **: IPP request failed with status 1280 ** (gnome-cups-add:4312): WARNING **: IPP request failed with status 1280 ** (gnome-cups-add:4312): WARNING **: IPP request failed with status 1280 ** (gnome-cups-add:4312): WARNING **: IPP request failed with status 1280 ** (gnome-cups-add:4312): WARNING **: Unable to load the set of known printers. Please check your installation of cups
La stampante è collegata ad un HUB usb, e non c'è modo che io la colleghi direttamente al pc.
P.S. Cmq da Ubuntu funziona
Non so se è utile, uso xfce su debian

Rispondi quotando