posso caricare tre immagini a tre ore diverse del giorno?
per esempio metterei un sole al mattino la sera un tramonto e di notte un notturno.... se po fa?
grazie mille
posso caricare tre immagini a tre ore diverse del giorno?
per esempio metterei un sole al mattino la sera un tramonto e di notte un notturno.... se po fa?
grazie mille
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
certo. col server in nuova zelanda vedi che risultato![]()
controlla col "time" a che ora sta del giorno, e in base a quello metti il sole, il tramonto, e la notte
il server è in italia sto tranquillo...
ma come faccio ?
un esempio per cominciare lo script...![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
ho sbagliato, questo funge
codice:ora=int(datepart("h",time())) if ora<8 or ora>21 then response.Write("è notte") elseif ora>=8 and ora<=18 then response.Write("è giorno") elseif ora>18 and ora<=21 then response.Write("è sera") end if
in sostanza:
dalle 8 alle 18 estremi inclusi è giorno
dalle 19 alle 21 estremi inclusi è sera
dal 1 alle 7 e dalle 22 alle 24 estremi inclusi è notte
se vuoi qualcosa di + preciso usa anche i minuti oltre che l'ora
funziona grazie![]()
Bello questo sito
www.joia.melavivo.com
ma è tuo? se si non ci si potrebbe mettere un tasto per fare l'on/off della musica?
![]()
non l'ho più finito perchè non l'ha voluto più il proprietario del locale![]()