Non riesco a capire perchè in una pagina web che ho creto, non si riesce ad evidenziare (selezionare) il testo con IE, mentre con FF si!
Il testo è in un tag p dentro un div...
Non riesco a capire perchè in una pagina web che ho creto, non si riesce ad evidenziare (selezionare) il testo con IE, mentre con FF si!
Il testo è in un tag p dentro un div...
posta link a pagina su internet
eccolo: www acfans.it/pag/staff/chisiamo.php
ciao
anch'io ho un problema simile.
quando tento di evidenziare una parte del testo mi evidenzia la parte superiore e non quello che voglio.
cosa potrebbe essere.
ho controllato la chiusura dei div e dei paragrafi ma sono corretti anche perchè passa il W3C xhtml.
suggerimenti.
emanuela
Incredibile che non ci sia qualcuno in gradi di aiutarci!![]()
tentar non nuocethis bug occurs in ie6 on css sites that use absolute positioning. Adding a height property to the body ( body {height:1000px} ) solves it.
il rimedio al bug e' spiegato (in maniera credo + completa) in questa pagina purtroppo al momento non raggiungibile
http://www.ddconsult.com/blogs/illum...es/000051.html
ciao
Grazie, cmq la pagina effettivamente non è raggiungibile, spero solo non sia in inglese...
A me quel link non lo apre... emanuela potresti indicarmi come hai fatto a risolvere?
ho seguoito il seguente consiglio:
this bug occurs in ie6 on css sites that use absolute positioning. Adding a height property to the body ( body {height:1000px} ) solves it.
infatti non si riesce ad aprire ma seguendo il consiglio sono riuscita.
emanuela