Per i Trevigiani che attendevano l'arrivo di fastweb in città, posso dire che la loro attesa è finita.
Fastweb è arrivata anche a Treviso....
Solo adsl per il momento...
![]()
Per i Trevigiani che attendevano l'arrivo di fastweb in città, posso dire che la loro attesa è finita.
Fastweb è arrivata anche a Treviso....
Solo adsl per il momento...
![]()
E' arrivata anche Varese per quello che ho visto. Solo ADSL e solo contratti " Home ". No business
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Mettiamola così.... altri che romperanno per telefono per pubblicizzare le loro offerte.....oltre a wind, tele2, telecom....
![]()
Si esatto!
Io ho provato a fare il test di copertura FastWeb dal loro sito...
e meraviglia delle meraviglie il mio numero non è coperto, allora ho provato con il numero della mamma (che abita nella stessa casa, è allacciata alla stessa centrale)
risultato: Il suo numero è coperto dalla rete FastWeb!
non'è che mi serva io sto bene dove stò, ho fatto il test solo per rendermi conto!
Stiamo cadendo sempre + in basso
ciauz
Blede
![]()
![]()
La mia era una battutaOriginariamente inviato da mark72
benvengano più possibilità di scelta
![]()
![]()
voglio pure io![]()
![]()
five mi fai mettere il mio server in housing da te![]()
![]()
te lo pago io fw![]()
![]()
se vuoi ancora meglio...
scorsa settimana avevo beccato alcuni tecnici ad armeggiare su un tombino che risultò marchiato fastweb, proprio davanti alla centrale sud di treviso che è anche il link di raccolta provinciale....
se vuoi ti collego li direttamente i pc
![]()
sono gia in macchina che arrivo ......![]()
![]()
appena arrivo sopra il tombino urlo il tuo nick![]()
hehe
hei non ho ancora ricevuto la chiamata......Originariamente inviato da smoking-man
sono gia in macchina che arrivo ......![]()
![]()
appena arrivo sopra il tombino urlo il tuo nick![]()
heheho una foto del tombino su vuoi
![]()
![]()