Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esempio: come reagirebbe google?

Supponiamo che io abbia 3 pagine html e ogni pagina ha un link a se stessa e alle altre due. In questo caso lo spider di google come reagisce? Non si crea una specie di loop infinito? :master:
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    non credi che la domanda sia un po' ingenua?
    praticamente qualunque sito internet ha questa struttura :
    un home page che linka tutte le pagine, tutte le pagine che linkano l'hp ed in ognuna un menu che linka le altre pgg.

...vuoi dire che lo spider di G. passa così spesso perchè è in loop? .. orpo, allora telefono subito e li avverto!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Perchè dovrebbe?

Googlebot non ritorna a scandagliare le pagine già indicizzate a meno che sia passato un tot di tempo..

Oltre questo fattore esistono almeno altri decine se non addirittura centinaia.. imho..

ok, forse è ingenuo.
    Ma io volevo arrivare a questo:
    Se ho un sottodominio del mio sito, è possibile creare delle pagine che si linkano a vicenda e tutte linkano alla mia home page?
    Questo aumenterebbe in linea teorica il mio page rank ma non so se è molto regolare. VVoVe:
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

si è possibile, tali pagine si chiamano "Doorway" o "Welcome pages" ... ti consiglio di fare qualche ricerca su questo forum (o su qualche corso di web marketing online) per tali termini e farti una prima idea dell'argomento (vastissimo!)...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Quello che stai dicendo è, come ti ha detto già Bat, la struttura "tipo" della stragrande maggioranza dei siti o delle sezioni ospitate nei sottodomini...

Aumenterebbe il tuo Page Rank? E perchè mai? Al limite distribuirebbe il PR della home in maniera omogenea (se la home linka il sottodominio)...oppure se il sottodominio riceve PR "esterno" (non dalla home ma da altri siti) lo distribuiresti tra le pagine e le pagine ne distribuirebbero parte alla home.

Non esiste maniera di aumentare il PR "internamemente", il PR viene dato dai siti che ti linkano, il massimo che puoi fare con i link interni è decidere come distribuirlo tra le diverse pagine/sezioni.

Cmq non stare a spaccarti la testa più di tanto con questi calcoli sul PR...il PR da solo non serve a nulla.

Permessi di invio