Mi aiutereste a trovare la stessa vignetta, ma con il testo in italiano?
thanks
http://argentina.informatik.uni-muen...s/mafalda3.gif
Mi aiutereste a trovare la stessa vignetta, ma con il testo in italiano?
thanks
http://argentina.informatik.uni-muen...s/mafalda3.gif
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Non ti sarebbe più facile aprire Photoshop e cambiare il testo?![]()
ma sei tornata per parlare o per sfruttarci? Eh? eh?![]()
Mi rendo conto che la traduzione non è impossibile, ma vorrei esserne certa :micasonopoliglotta:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
tutt'e due?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma sei tornata per parlare o per sfruttarci? Eh? eh?[/supersaibal]
![]()
sfruttami come meglio credi tesoVo!![]()
Lo sai che ti adoro, CARLOS!
"E' chiaro, il dramma del presidente è che se uno si mette a risolvere i problemi dello Stato, non ha tempo per governare."
Mi pare possa andare, così.![]()
Ma quel "y" all'inizio, non dovrebbe essere una congiunzione?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
"E' chiaro, il dramma del presidente è che se uno si mette a risolvere i problemi dello Stato, non ha tempo per governare."
Mi pare possa andare, così.[/supersaibal]
e poi, non sarebbe "il dramma di essere"...?
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
sfruttami come meglio credi tesoVo!![]()
Lo sai che ti adoro, CARLOS! [/supersaibal]
![]()
E’ evidente, il dramma di essere presidente è che se uno si mette a risolvere problemi di stato non gli resta tempo per governare…
e non conosco lo spagnolo, eh....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.