Ciao! Sapete dirtmi un software per vedere i dvd su win xp?
Ho il lettore dvd, finalmente nel 2005..ma non trovo un software che vada bene![]()
Ciao! Sapete dirtmi un software per vedere i dvd su win xp?
Ho il lettore dvd, finalmente nel 2005..ma non trovo un software che vada bene![]()
Power DVD
penso che vada bene anche Windows Media Player...
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io avrei trovato real player che di fatto di suo non legge i dvd ma chiede di scaricare il decoder...cosa dovrei fare?![]()
Real player è un player audio-video può andareOriginariamente inviato da Lucked
io avrei trovato real player che di fatto di suo non legge i dvd ma chiede di scaricare il decoder...cosa dovrei fare?![]()
Comunque anche il Windows Media Player legge i DVD quindi non hai problemi![]()
Non penso che tu con Real Player possa vedere Dvd...Originariamente inviato da Lucked
...Non sò, smentitemi se dico una cavolata!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Lo credevo anch'io ma ho controllato per questo l'ho quotato, inoltre legge anche i formati di QuickTimeOriginariamente inviato da francylosvitato
Non penso che tu con Real Player possa vedere Dvd...
...Non sò, smentitemi se dico una cavolata!
ciaoVVoVe:
Peccato che è gratuito solo per 14 giorni..
"Il lettore di base rimarrà vostro per sempre!"
? ? ?
Ma adesso quando si compra un lettore DVD non danno il CD con i programmi?
Con certi lettori Dvd per il pc danno Power Dvd se non sbaglioOriginariamente inviato da Spzeus
Lo credevo anch'io ma ho controllato per questo l'ho quotato, inoltre legge anche i formati di QuickTimeVVoVe:
Peccato che è gratuito solo per 14 giorni..
"Il lettore di base rimarrà vostro per sempre!"
? ? ?
Ma adesso quando si compra un lettore DVD non danno il CD con i programmi?
confermo che con real player si possono vedere i dvd, pero bisogna scaricare altre cose consigliate, altrimenti non è possibile. io ho scaricato windvd 7. E da quel momento puoi vedere i dvd con realplayer. ho comprato uno degli ultimi lettori dvd usciti, plextor px-130A e nella confezione non c'era neanche un cavetto per il collegamento![]()
Però...non mi soddisfa molto realplayer, tantomeno windows media player...che cmq non funzionava neanch'esso prima che mettessi windvd.
Versione di prova vero?Originariamente inviato da Lucked
confermo che con real player si possono vedere i dvd, pero bisogna scaricare altre cose consigliate, altrimenti non è possibile. io ho scaricato windvd 7. E da quel momento puoi vedere i dvd con realplayer. ho comprato uno degli ultimi lettori dvd usciti, plextor px-130A e nella confezione non c'era neanche un cavetto per il collegamento![]()
Però...non mi soddisfa molto realplayer, tantomeno windows media player...che cmq non funzionava neanch'esso prima che mettessi windvd.![]()
![]()
![]()