Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
    Utente di HTML.it

Non aprite quella porta. Lasciate perdere WOOOW.

Ciao, vi racconto la mia esperienza con questi signori.

Ai primi di aprile ho richiesto a questi signori una installazione adsl con cavo dati separato + servizio voiceip fornito da loro.
    Premetto che sul loro sito i tempi di attivazione sono assicurati in 20 giorni.

Ebbene ora a distanza di più di due mesi mi trovo ancora senza adsl e cosa ancor più spiacevole mi sento continuamente dire bugie al telefono per mascherare la loro inefficienza.
    Prima hanno avuto problemi con i soliti ko della telecom e fin qui posso capire ma non del tutto visto che dicevano che i tempi di attivazione erano 20gg e questo può essere una discriminante di scelta dell'operatore.

Una volta risolti i problemi di ko, la telecom ha fatto l'intevento 2 settimane fa, ma loro udite udite non riescono ancora a fornirmi user e password per accedere. Mi dicono una volta che la telecom ancora non glieli fornisce, un'altra che hanno problemi sulla loro procedura, oltre al fatto che in più di due settimane mi hanno assicurato varie volte la fornitura delle credenziali di accesso nelle prossime 24/48 ore che sono sempre puntulamente scadute.

Non si riesce a parlare con un responsabile, forse non ne hanno, o meglio mi promettono (come al solito) che mi contatterà e poi niente.

Servizio pessimo, pessimi operatori.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Non aprite quella porta. Lasciate perdere WOOOW.

Originariamente inviato da davids19
    Ciao, vi racconto la mia esperienza con questi signori.

Ai primi di aprile ho richiesto a questi signori una installazione adsl con cavo dati separato + servizio voiceip fornito da loro.
    Premetto che sul loro sito i tempi di attivazione sono assicurati in 20 giorni.

Ebbene ora a distanza di più di due mesi mi trovo ancora senza adsl e cosa ancor più spiacevole mi sento continuamente dire bugie al telefono per mascherare la loro inefficienza.
    Prima hanno avuto problemi con i soliti ko della telecom e fin qui posso capire ma non del tutto visto che dicevano che i tempi di attivazione erano 20gg e questo può essere una discriminante di scelta dell'operatore.

Una volta risolti i problemi di ko, la telecom ha fatto l'intevento 2 settimane fa, ma loro udite udite non riescono ancora a fornirmi user e password per accedere. Mi dicono una volta che la telecom ancora non glieli fornisce, un'altra che hanno problemi sulla loro procedura, oltre al fatto che in più di due settimane mi hanno assicurato varie volte la fornitura delle credenziali di accesso nelle prossime 24/48 ore che sono sempre puntulamente scadute.

Non si riesce a parlare con un responsabile, forse non ne hanno, o meglio mi promettono (come al solito) che mi contatterà e poi niente.

Servizio pessimo, pessimi operatori.
    ma hai letto gli altri thread? Telecom boicotta le attivazioni solo dati...
    Ora una domanda secondo te questi sono talmente cretini che vogliono perdere un cliente?
    Lo sai che loro non possono fare altro che sollecitare telecom?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    forse non hai letto bene tutto quello che ho scritto.

Telecom ha fatto l'intervento più di due settimane fa. Dopo questo hanno continuato a dare la colpa a telecom che non gli forniva i parametri fino a quando non hanno ammesso che hanno problemi con la LORO procedura di configurazione della linea.

Questo è successo inizio settimana scorsa e da allora mi danno continue assicurazioni fasulle ogni 24-48 ore. Praticamente io non posso usufruire del servizio perchè loro non riescono a fornirmi user e password, semplicemente ridicolo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quanto si paga con Wooow solo l'adsl ?

user e' pasw non centra nulla la TELECOM, l'utenticazione avviene sul nas di wooow , i percoso e' casacliente------ dslam -------atm------naswooow( autenticazione us-pw)---internet . lE use e pw TELEDEVONODARELORO !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    user e' pasw non centra nulla la TELECOM, l'utenticazione avviene sul nas di wooow , i percoso e' casacliente------ dslam -------atm------naswooow( autenticazione us-pw)---internet . lE use e pw TELEDEVONODARELORO !!!
    ma questo me lo hanno confermato anche loro. Ma tantè che ancora non riesco ad averle. Ho avuto tin.it in passato e la user e password l'ho scelta io, è una situazione paradossale.

Adsl su cavo dati di woow.
    Richiesta 9 maggio
    Cavo installato primi di giugno
    user e pass consegnati meno di 24 ore dopo l'installazione del cavo.

Forse sei sfortunato tu...

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    Adsl su cavo dati di woow.
    Richiesta 9 maggio
    Cavo installato primi di giugno
    user e pass consegnati meno di 24 ore dopo l'installazione del cavo.

Forse sei sfortunato tu...

ciao
    be, se il fatto che loro non mi consegnano user e password si dice che sono io sfortunato, allora è cosi.

Utente di HTML.it
    Anche la mia esperienza non Wooow non è negativa...

Sottoscrizione: 20/02
    Doppino aggiuntivo portato il 14/03
    Dati di accesso: 15/03
    Router+phone adapter: 18/03

Adsl molto buona, picchi raggiungibili in tutte le ore della giornata; VOIP molto buono anche quello: all'inizio aveva un leggero ritardo (meno di mezzo secondo ma comunque avvertibile), ora và benissimo (...io non ho fatto nulla, quindi presumo che abbiano cambiato qualcosa loro...).

Io penso che sia stato tu sfortunato; purtroppo gli operatori di call-center non sanno mai nulla al di fuori di quello che c'è scritto sul terminale :-(
    gEnE
    "La paura uccide la mente..."

Utente di HTML.it
    ...in realta la stessa cosa sta accadendo a mio fratello!!! la telecom ha installato il cavo da una settimana, la portante è attiva praticamente da subito e mancano solo username e pwd!!! oggi è riuscito a parlare con un responsabile(almeno lo hanno spacciato per tale) il quale ha addossato la colpa a telecom che non ha ancora chiuso la pratica di "collegamento in centrale"!?!?

pazzesco VVoVe:

Permessi di invio