Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: asp e upload

asp e upload

Salve a tutti
    Ho un problema con un sitoaiutatemi please)
    in una pagina raccolgo valori da un form
    nella seconda clicco su allega file x aprire un popup su cui caricare l'allegato
    e nella terza invio la mail con l'allegato(come l'email di libero)
    problema:
    singolarmente le tre pagine sono facili da realizzare ma come concilio il tutto???
    il problema sta nel fatto che gli allegati possono essere piu' di uno,e vengono caricati tramite un popup che li preleva uno alla volta!

Grazie a tutti

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    C'è un numero "finito" di allegati o non sai a priori quanti devono essere?

Roby

ciao
    innanzitutto grazie x l'interessamento
    Sarebbe meglio che il numero degli allegati sarebbe contenuto in una variabile
    cmq va bene anche un numero prefissato

Lo script che sto usando adesso carica un file nel server,tramite un popup,il problema è come riportare le variabili che riguardano il file caricato(per esempio il nome del file) nella finestra madre che ha generato il popup?
    il tutto ha questo formato:
    form.asp raccoglie dei dati tramite form (nome,cognome,ecc)e li passa a conferma.asp
    conferma.asp visualizza tutti i dati e contiene un link"allega foto" che genera un popup con il form sfoglia per cercare il file da caricare,a questo punto cliccando su allega il file viene caricato sul server,ma nella pagina conferma.asp non ho traccia del file che ho caricato,come fare?
    ciao grazie

una volta che hai caricato la foto col pop up fai eseguire in javascript uno script che chiuda la finestra ed insieme passi alla pagina madre i dati che ti interessano. Prova a fare un giro sul forum di scripting

Grazie
    NOn ho idea dello script che devo cercare
    mi puoi aiutare?
    grazie

chiedi a loro come si fa a passare dei dati da un pop up ad una finestra, in javascript...io non lo ne se si può ne come si faccia perchè non l'ho mai fatto, però mi sembrava che ci fosse un metodo

Permessi di invio