Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: immagini onmouseover

immagini onmouseover

Ciao, ho scaricato un javascrip dalla sezione arretrati (è il n. 42 del 22nov1999) per avere immagini ingrandite al passaggio del mouse su delle icone.
    Per capirci meglio vi posto l'indirizzo della mia pagina di prova:
    http://wolfango.altervista.org/scuola6/scuola.htm

Il mio problema è il posizionamento dell'immagine grande rispetto al mouse lungo y: varia considerevolmente a seconda di quanto scroll ho fatto della pagina!!!! mi pare un assurdo ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato

Grazie
    Elenac
    P.S. accetto volentieri consigli su un sistema più semplice e compatibile per ottenere questo effetto (ad es. firefox non lo legge)

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: immagini onmouseover

ciao
    nelle 5 pagine del sito, non ho visto nessun comportamento JavaScript che ingrandisce l'immagine. non hai ancora uplodato il tutto? Cmq l'ingrandimento di una immagine lo potresti ottenere anche senza nessun linguaggio di scripting. Bastano solo i CSS.
    Al passaggio del mouse ti appare, in una posizione da definire, l'immagine ingrandita.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

sarebbe nella pagina scuola, quando passi sulle icone arancioni (che poi dovrebbero essere le immagini in piccolo quando avrò scannerizzato tutto...). Ma in effetti mi accorgo che mentre funzionava tutto bene in locale, una volta uploadato ha dei problemi.

L'idea del css mi esalta molto! che istruzione devo mettere?

Grazie -Elenac

Permessi di invio