Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ASP in apache

Utente bannato

ASP in apache

è possibile?

non mi dite di mettere php in IIS perché non l'ho farò neanche se viene bill cazzes a casa mia...

Re: ASP in apache

Originariamente inviato da FinalFantasy
    è possibile?

non mi dite di mettere php in IIS perché non l'ho farò neanche se viene bill cazzes a casa mia...
    http://www.html.it/apache/07.htm

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente bannato

Re: Re: ASP in apache

Originariamente inviato da piero.mac
    http://www.html.it/apache/07.htm

beh spiega ke è possibile...ma sostanzialmente non spiega nè da dove prendere il modulo nè come si installa...

Se mi dite dove scariare il modulo magari la doc me la cerco io...thxxx

Utente di HTML.it
    Non sono certo al 100 x 100 ma il modulo é un progetto Perl
    http://www.apache-asp.org/install.html
    Questo é uno degli indirizzi che trovi da google se cerchi
    Cpan (il respository dei moduli Perl) ed Asp.
    Ciao

Utente bannato
    Ecco...già qui c'è qualcosa

ho scaricato il perl (e non mod_perl) per win però non so come si installa su apache e poi in quel sito non c'è il modulo per win...

Re: ASP in apache

è possibile?

Però sarebbe la scelta più saggia...
    Apache e ASP non vanno molto d'accordo: o acquisti un certo modulo oppure, devi programmare in ASP usando Perl come linguaggio
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Ecco...già qui c'è qualcosa

ho scaricato il perl (e non mod_perl) per win però non so come si installa su apache e poi in quel sito non c'è il modulo per win...
    un coniglio da amico ??
    tempo fa ho fatto un pò di ricerche pure io e l'avevo pure provato a installare in linux

l'unica soluzione valida era utilizzare 2 macchine diverse una in unix con apache e una in win con IIS e attraverso il l'utilizzo del mod_rewrite creare una regola che indirizzava tutte le estensioni ASP sulla macchina win..

spero d'essermi spiegato bene..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    un coniglio da amico ??
    tempo fa ho fatto un pò di ricerche pure io e l'avevo pure provato a installare in linux

l'unica soluzione valida era utilizzare 2 macchine diverse una in unix con apache e una in win con IIS e attraverso il l'utilizzo del mod_rewrite creare una regola che indirizzava tutte le estensioni ASP sulla macchina win..

spero d'essermi spiegato bene..
    lo puoi fare anche sulla solita macchina mettendo iis in ascolto sulla porta 81 e non 80, però devi essere su win

Originariamente inviato da bubu77
    lo puoi fare anche sulla solita macchina mettendo iis in ascolto sulla porta 81 e non 80, però devi essere su win
    quella era un'altra soluzione che m'ero dimenticato di nominare
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio