Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di darrel

come posso fare?

Salve a tutti ho un menu che che vorrei capisse quando č stato caricato un filmato facendo partire un altro che fa uscire di scena il filmato in questione con una interpolazione piuttosto che scomparire nel nulla...ho provato impostando la proprietą _visible e condizionando il tutto con un if inserito nel frame dove dovrebbe partire il secondo filmato ma non mi funziona...forse sono fuori strada ma č da due anni che non tocco flash e mi servirebbe una mano...tank

non č ben chiaro..
    o forse non ci sono arrivato io

il menu gestisce filmati esterni e quando cambi pulsante dovrebbe sparire il precedente?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

innanzi tutto complimenti per l'esaustivitą del titolo del post...forse ho capito il problema. Se ho ben capito vorresti che, cliccando sui pulsanti di un menu principale, le sezioni del tuo sito vengano cambiate tramite un'interpolazione piuttosto che tramite un brusco cambio di scena...giusto? in questo caso ti consiglio di definire ogni sezione del sito linkata dal menu come oggetto a sč stante (swf esterno se preferisci) con tanto di "costruzione" e "decomposizione" (se mi passi il termine da medico legale ) ad ogni pulsante del menu dai "l'impulso" play del livello su cui carichi l'swf esterno e alla fine, tramite una variabile globale che cambia a seconda del pulsante che hai premuto, gestisci il filmato da caricare...nn so se sono stato chiarissimo cmq se hai problems fa' saXe.ciauzZ

forse mi sono espresso male... i filmati da chiamare sono interni e dovrebbero partire in base a quale pulsante scegli....esempio:se clicco su linea economica partono tre sottomenu con interpolazione in entrata che quando clicco su linea lussoscompaiono per come sono entrati.Ma se clicco su linea lussoprima di cliccare su linea economica devo far capire al filmato che linea economica non č stato caricato e che quindi l'animazione dei sottomenu che scompare non deve essere visualizzata... :master: Sto usando movieclip.gotoAndPlay()per far partire le animazioni...forse mi sto complicando la vita ma l'effetto č bellissimo...

grazie lo stesso devo macinare il cervello...e forse mi fa bene!

Permessi di invio