XUL+Firefox/Runner???
Di cosa si tratta?
Daniele, vedi, io ho imparato un po' il PHP-GTK per riuscire a fare dei bei programmi di calcolo per strutture civili, giusto ciò che mi serviva. Però con le interfacce grafiche non ho creato nulla d complesso, perchè i tempi per lo sviluppo (con codice a mano e per imparare ad usarloo bene) erano notevoli per uno che a stento cominciava a capirci qualcosa. Quindi non ho neanche avuto tempo di imparare MySQL, ma le mie soddisfazioni, nel mio piccolo, me le sono tolte.
Vorrei riprendere, come ti ho detto, ma sinceramente scrivere riga per riga il codice delle GUI GTK mi scoraggia (seppur sia molto divertente).
Se c'è qualche progetto maturo mi ci butto, anche perchè col linguaggio ho feeleng (mi piace lo stile e la sintassi). Se manca però l'intenzione di sviluppare qualcosa di serio, una specie di compiler e cose per agevolare la creazione dell'interfaccia, dovrei passare a qualche altro linguaggio. Ma quanti sviluppano in PHP-GTK???
E intanto che faccio? Ristudiare il PHP-GTK per convertire i programmi già fatti nell'altro linguaggio?!?!![]()
Bel DILEMMA!!!
Intanto faccio un giro in rete a caccia di Link (al limite ne posto alcuni così i curiosi come me si fanno una idea).
Credo che vi disturberò ancora.
![]()