Diciamo che stavolta l'OT non l'ho creato io però replico (ne ho facolta weppos?).
Non è una bella cosa essere malati di lavoro (secondo me), non so chi sia sto ricucci e cosa gli sia accaduto (scusa ma mi interessano altre cose ad esempio: amo i cani, mi piace la programmazione, mi piace capire cose che non so ecco perchè a voi sembra che rivanghi).

Adesso tornando in topic la domanda era:
Non sto facendo un quiz caccia al sito, ma vorrei porre alla vostra attenzione quanto segue:
il sito wwwPUNTOnomesitoPUNTOcom viene raggiunto regolarmente se è contiene il prefisso www mentre se è privo di www appare un altro sito, questo è penalizzante?

Sapete rispondere: si? no? Di ricucci non me ne frega niente e non so cosa gli sia accaduto.

Piccoloelfo un mio amico è morto a 38 anni, sai a me cosa me ne frega i soldi o lavorare per i soldi, per me l'unico obiettivo da raggiungere è la qualità della vita.

Io in questo forum ci passo poco tempo ed anche in altri (guardate il mio counter).

Ciao e buon lavoro, occhio allo stress pero', fanno meglio le sigarette (ho smesso dal primo aprile)